voto

sito

Lettori fissi

venerdì 2 agosto 2013

BOMBONIERA COLOMBA

Bomboniera colomba 
comunione + cresima  Mirko

molto raffinate  sono  anche  queste  colombine  azzurre.
il  bigliettino  fatto con  entrambi  i  simboli  comunione  e  cresima
molto    semplice  e  d'impatto
non  ho  adoperato  confetti     ma   il  risultato  e'  BELLISSIMO
che  dire!
spendide






Colombina  bianca per
prima comunione di mia figlia   Elisa



BB

Ecco finalmente...
le mie meravigliose colombine
le ho create per la prima comunione di mia figlia  Elisa
come vedete  nel  becco  ho  messo  il  particolare
la spiga  per  richiamare l'evento
bellissime vero?



Bomboniera battesimo







Bomboniera battesimo






avete visto?
ho adoperato il ciuccio

Mitica
super
Pepesale

































4 commenti:

  1. ciao Michela e ben trovata , in bocca al lupo per questa bellissima avventura .....felice W.E.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CARISSIMA GRAZIE PER IL TUO BENVENUTO .... SAI SEI STATA LA PRIMA E MI FA MOLTO PIACERE DI CONOSCERTI
      PEPESALE

      Elimina
  2. Ciao Michela stai facendo un bel lavoro.... complimenti per tutto un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE GENNY...E' DA'UN PEZZO CHE CI STO LAVORANDO...SAI L'IMPRONTA DEVE ESSERE D'EFFETTO .
      GRAZIE DEL TUO AIUTO
      PEPESALE

      Elimina

Lasciami un commento, sarò felice di leggere la tua opinione!