voto

sito

Lettori fissi

giovedì 10 ottobre 2013

PROGETTO GUFO IN RIVISTA RICICLO E RECUPERO

Carissime/i oggi  sono  super  contenta
dopo  la  giornataccia  di  ieri
mi  e' arrivato  un  bellissimo  email  da  Barbara  dell'EDITORIA  EUROPEA....
Ha  pubblicato  il  mio  Gufo  sulla  rivista  RICICLO  E  RECUPERO.
Finalmente  lo  vedo  in  anteprima  sulla  rivista  ,  la  mia  creazione  creata  l'anno  scorso  per  i  mercatini  di  Natale.
Un  progetto  frutto  del    MIO  INGEGNO     e  della  mia  creativita'.
Dopo  la  liberatoria............per  poterlo  pubblicare  sulla  rivista..........lo  inserisco  anch'io  nel  mio  blog  ....ben  tornato  a  casa.
Eccolo  in  anteprima
Bellissima  idea
c'e'  anche  tutto  il  tutorial







SONO  IN   COPERTINA

MERAVIGLIOSO

CHE  SODDISFAZIONE   ENORME




6 commenti:

  1. BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Veramente complimenti !

    RispondiElimina
  2. grazie infinite
    vieni a trovarmi pui' spesso
    ho altri progetti in futuro in stampa
    strucon
    Pepesale

    RispondiElimina
  3. Complimenti Monica!!! Se ti va, passa per il mio blog: non è ricco come il tuo... Ciao Maria Teresa

    RispondiElimina
  4. Carissima Maria Teresa ,( blog crea con amore), tutto ok
    la fiera e' stata un successone......?
    bellissima.......complimenti per i tuoi lavori avete lavorato bene
    sai ........ nel blog ho conosciuto GABRIELLA e dopo tanti email mi ha scritto che era in pulman con noi a Bergamo....MITICO......VERO
    come un ago in un pagliaio
    passa a trovarmi piu' spesso mi fa molto piacere.
    Organizza il pulman per Bologna mondo creativo 15/17 novembre oppure Curiosa in fiera
    29/ AL 8 dic a Modena.
    fammi sapere
    strucon

    RispondiElimina
  5. Sono davvero rimasta di stucco dai tuoi lavori, mi piacciono tantissimo, una curiosità, scrivi su questa rivista Riciclo e Recupero?? Dove la posso trovare?? la vogliissimo!!!!
    Grazie!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao carissima....
    e' stato pubblicato il mio progetto gufo sulla rivista riciclo e recupero nel mese di ottobre.
    Questa rivista la trovi su tutte le edicole (casa editoria europea).
    Se non riesci a trovarla......entra nel post del mio blog RIVISTE....c'e' tutto il tutorial per fare il gufetto.....ottimo direi per crearlo come regalo a Natale.....
    Mi raccomando continua a seguirmi.....In settimana inserisco un'altro angelo facile facile da fare....almeno sono cose utili...che dici'?
    strucon forte forte Pepesale
    ah...passaparola GRAZIE

    RispondiElimina

Lasciami un commento, sarò felice di leggere la tua opinione!