voto

sito

Lettori fissi

sabato 14 dicembre 2013

PUPAZZI DI NEVE NATALIZI

Questa  sera  vi  voglio  presentare  anche  i  miei   pupazzi  di  neve
  creati  apposta   per  i     vari   mercatini.
Sono  molto  d'effetto  per  i   due  colori  adoperati  rosso  e  bianco  apposta  per  il  Natale.
Con  un  pizzico  di  fantasia  ,  anche  qui  ho  adoperato  cose  utili  asciugamani  e  strofinacci   li  ho  addobbati   per  benino  a  festa  con  campanelle.....sembrano  schierati   per  il  canto  della  stella....
vero?  dai   dai   manca   poco  al  Natale.......

Mi  raccomando   continuate  a  seguirmi......votate,  votate     votate  il  mio  blog....
ah....aspetto  anche  tantissimi   commenti    e'  bello   riceverli.
strucon   forte  forte  Pepesale




4 commenti:

  1. Carissima Giulia
    sei super.....vedo che mi segui..... mi fa molto piacere.
    spero un giorno di conoscerti.
    strucon Pepesale

    RispondiElimina
  2. ciao Michela le tue creazioni son a dir poco "fantastiche" complimenti!!!
    un abbraccio Graziella

    RispondiElimina
  3. ohh be very sweet and elegant, i love it. Kiss

    RispondiElimina

Lasciami un commento, sarò felice di leggere la tua opinione!