voto

sito

Lettori fissi

giovedì 19 dicembre 2013

ZAMPA NATALE

Carissimi/e
oggi  vi  presento  un'altra  creazione .....Zampa Natale
Ho  creato  questo     cagnolone  per  festeggiare  il  compleanno  della  piccola  Angelica.  
Ho adoperato  un  asciugamano  molto  grande  e  due  lavette.
Che  dire....bello   bello   bello. !!!!
Sapete.....e'  stata   contentissima....
Un regalo   azzeccato.......meno  male
scrivetemi   mi  raccomando   aspetto   sempre  i  vostri   commenti
strucon  forte  forte   alla  prossima
Pepesale






2 commenti:

  1. Eccomi quà come pti avevo promesso... il tuo cagnolone è molto bello... sei stata molto brava...
    Ciao a presto...

    RispondiElimina
  2. Che bello....piacere di conoscerti....finalmente qualche foto clown nel mio blog....
    sai....mi fa molto piacere....io sono un clown di corsia ospedaliera.
    strucon forte Pepesale

    RispondiElimina

Lasciami un commento, sarò felice di leggere la tua opinione!