voto

sito

Lettori fissi

martedì 28 gennaio 2014

GATTO FURBY

Oggi vi presento un'altra creazione .....il Gatto  FURBY  creato  appositamente  per il  compleanno  di  Gessica.  Questa  ragazza  possiede  veramente  un  bellissimo  gatto  di  colore  tutto  bianco.....e  perche'  no.....fare  la  copia !....  e  si .....proprio......l'ho  riprodotto.....anche  in  scala  reale...ed  eccolo  allora  in  anteprima.
Che  dire  sembra  vero!!!
Cosa  ne  pensate?.....mi  raccomando  scrivetemi.....mi   fa   molto   piacere  ricevere  i  vostri  commenti.
Vedo  che  siete  in  tanti  che  mi  seguite  via  web.....vi  abbraccio  tutti
Strucon  forte  forte  PepeSale.





2 commenti:

  1. mi stupisci sempre con queste tue belle e originali creazioni
    un abbraccio Graziella

    RispondiElimina
  2. quanto è bello questo gattone bianco!un'amore!
    buona serata simona

    RispondiElimina

Lasciami un commento, sarò felice di leggere la tua opinione!