voto

sito

Lettori fissi

giovedì 13 febbraio 2014

BUON SAN VALENTINO

Eh.....si.....manca  poche  ore  alla  festa  di  San  Valentino....
e  perche'  no....festeggiare  con  una  bellissima  tazzona  svuota  tasche   ....e   con   una  bustina  di  the'   a  forma  di  cuore  ai  frutti  di  bosco   ?   ......e    si ....si    infuso   di  colore  rosso   per  questo   evento.....
Auguri  quindi  speciali   a   tutti   gli   innamorati.......
aspetto   sempre  i   vostri  commenti....eh.....mi   raccomando.......
un    caloroso  abbraccio  PepeSale







3 commenti:

  1. Che bella questa tazzona e la bustina a cuoricino ^_^
    Buon San Valentino cara!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Michela! Come vedi ricambio con molto piacere la tua visita e... complimenti anche a te per il bellissimo blog e per le tue meravigliose creazioni!
    Un saluto ed a presto.
    Fanila

    RispondiElimina
  3. Ciao Michela!Che piacere conoscerti!!!Ti ho scoperto tramite l'iniziativa di Alessandra e Sara(La girandola creativa)...Il tuo blog è carinissimo è molto interessante! Ho già dato una bella sbirciatina...
    Sei molto brava, complimenti!Tra l'altro mi piace da matti il tuo banner...
    Mi unisco al tuo blog, ti seguirò volentieri!
    Un caro saluto, Stefania
    Ps.se ti va di conoscermi, sei la benvenuta nel mio blog www.creazioniepassioni.blogspot.it

    RispondiElimina

Lasciami un commento, sarò felice di leggere la tua opinione!