voto

sito

Lettori fissi

mercoledì 11 giugno 2014

CLOWN PEPESALE

Carissime/i
oggi  vi  presento  un  simpatico  clown.......era  da  un  po'  di  tempo  che  mi  frullava  in  testa  questa  idea.....e  finalmente   sono  riuscita  a  crearla.......
e  poi.......essendo  un  clown   di   corsia   ospedaliera   dovevo  per  forza  dargli   vita....
Ecco  allora   il  clown   PepeSale  creato  con  un  asciugamano  ospite,  una  lavetta, un  paio  di  calzini  n 30  rossi  ,  un  paio  di  calzini  a  striscie   per  il  cappello  , occhi,  capelli   ,   ciuccio   e  ovviamente  una  pallina   da  pin-pon   per  il  naso......
Cosa   ne   pensate?
strucon  forte  forte   PepeSale


7 commenti:

  1. Ma è bellissimo, quanta fantasia hai? ne potresti dare un pò a me che sono scarsa?
    un abbraccio Graziella

    RispondiElimina
  2. Carissima...che bello risentirti......
    tutto ok.....
    strucon PepeSale

    RispondiElimina
  3. Ciao Michela
    compimenti per i tuoi lavori! Ho pensato di farti una sorpresa....passa da me se vuoi: http://illaboratoriodieli.blogspot.it/2014/06/un-altro-premio.html

    A presto e un abbraccio!
    Eli

    RispondiElimina
  4. Carissima Elisa grazie....fa sempre piacere ricevere premi.....
    Ti seguiro' piu' spesso adesso che ti ho conosciuta.
    Un abbraccio forte forte PepeSale

    RispondiElimina
  5. Ciao Michela, grazie per aver partecipato alla mia iniziativa. Ti faccio i miei complimenti hai un blog meraviglioso e le tue creazioni sono magnifiche....sarà un vero piacere seguirti!!!
    A presto, Filomena

    RispondiElimina
  6. Ciao, ho conosciuto il tuo bellissimo blog grazie a Kreattiva e ti seguo, se ti va vieni a trovarmi! :)
    http://unique-fi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Carissima Grazie .... benvenuta nel mio mondo creativo......corro subito a curiosare il tuo.
    strucon forte forte PepeSale

    RispondiElimina

Lasciami un commento, sarò felice di leggere la tua opinione!