voto

sito

Lettori fissi

martedì 29 ottobre 2013

CAGNOLINO FIDO

Salve  a tutti
oggi  vi  presento un'altra  mia  creazione  ,  il   simpatico  cagnolino  Fido
molto  molto  carino .
Ho  creato  questo  animaletto  anche   per  soddisfare    la  gioia  dei  piu' piccini.
Molto ,  molto  apprezzato,  sia  come  bomboniera  e  sia  come  regalino  .
Resta  sempre  il  fatto ,  che  lo  puoi  sciolgliere  e   ti   resta    un    asciugamano
Per  lo  meno  e'   una  cosa  utile.
Su  questa  creazione  ho  messo  il  ciuccio ,  per  l'evento  di  una  nascita

Ecco  le    foto.....






Cosa  ne  pensate......?
aspetto  sempre  un  vostro  commento......
Mi  fa  molto  piacere....
scrivetemi.......scrivetemi
un  abbraccio
Pepesale



4 commenti:

  1. ciao .. carinissimo il tuo piccolo Fido.
    a presto
    Patri

    RispondiElimina
  2. Ciao Michela,
    è davvero molto bello questo cagnolino.
    Complimenti sei davvero brava.

    Se passi da me... trovi i bottoni colorati che cadono nel blog che mi avevi richiesto ;)

    RispondiElimina

Lasciami un commento, sarò felice di leggere la tua opinione!