voto

sito

Lettori fissi

sabato 26 ottobre 2013

PROGETTO YARN BOMBING

Ragazze/i
non  ci  posso  credere........
mi  sembra  di  essere  dentro  ad  un  sogno.
Oggi  mentre  ero  ad  un  compleanno   vestita  da  clown  mi  e'  arrivata  una  telefonata.....
sapete  da  chi ?
la  mitica  e  famosissima  Lara  Vella  del portale  della  creativita'  CREAREINSIEME
e'  stata  super  contenta   ha  ricevuto  le  mie  due  matonelle  fatte all'uncinetto.
Il  fatto  e'  che  io.........  ho  voluto  crearne   una  a  modo  mio.
una   tutta  bianca     come  da  copione  scritto   mentre  l'altra   ho   voluto  crearla  con  i  colori  verde ,  rosso e il  bianco
e  si.....proprio  cosi'......il  nostro  TRICOLORE.
Mentre  le  costruivo....dicevo  fra  me.....devono  ricoprire  due opere:
una  supercar artigianale urgano
ed  una  moto  Harley  Davidson
io  devo  lasciare  il  segno.......se  le  faccio  tutte  bianche o  come  mi  dicono  loro ....... come  faccio  poi  a  riconoscerle  in  mezzo  a  tutte  le  altre?
Il  progetto  e'  grande.....
E'  proprio  questo  il  punto......
IL  MIO  TRICOLORE    verra'  MESSO   IN  PRIMA  LINEA.
MITICO......
sono  riuscita  proprio  a  lasciare   il  segno....
Sono o  non  sono  una  creativa  italiana?
CHE  SODDISFAZIONE  ENORME


RIALLEGO   IL   BANNER   DEL   PROGETTO
PARTECIPATE   PARTECIPATE
ANCHE  VOI
E'  una  occasione  anche  per  farsi  conoscere.....
il   VOLANTINO  per partecipare a questo progetto lo  trovate  sul  POST  del  mio  blog
FIERA  ABILMENTE   DI  VICENZA



Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento, sarò felice di leggere la tua opinione!