voto

sito

Lettori fissi

mercoledì 6 novembre 2013

LA TELA DI CARLOTTA IN RIVISTA

Ciao  a  tutti....oggi  sono  super  contenta,  mi  e' appena  arrivata un'email  dall'Editoria  Europea.......
hanno  pubblicato  la  mia  Carlotta   sulla  rivista Casa  Creativa.
Ho  creato  questo  progetto  da  un'idea  semplicissima.
Io ,essendo  modellista ,  il  metro  da  sarta  lo  adopero  tutti  i  giorni  e   anche  l'animaletto  ragno adopera  la  sua   tela,  quindi   ho  assemblato  le  due  cose e  questo  e'  il  risultato
Guardate  bene  Carlotta  come  ha  costruito  le  sua  tela.....
Forte  vero?  ha  lavorato  tanto.................metri  e  metri  di  kilometri

come  sempre  aspetto  un  vostro  commento
a Pepesale  piace  tantissimo
strucon

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento, sarò felice di leggere la tua opinione!