voto

sito

Lettori fissi

sabato 9 novembre 2013

RENNE IN PARTENZA

Ciao  a  tutti/e  , oggi  vi  presento  altre  mie  creazioni ,  sempre  frutto  del  mio  ingenio  e  della  mia  creativita'. Domenica   10  Novembre  mi  trovate  in  piazza  a  Breganze   Vicenza  col  mercatino  della  Fiera  di  San  Martino.  Ho  creato  queste  nove  renne  come   auspicio    portafortuna  ad  aprire  uno  dei  tanti  miei  mercatini.
Sono  simpaticissime,  solari, e  allegre,    a    ognuna  di  loro  ho  messo  il  suo  nome.
Eccole  in  anteprima






Guardate  mi  sono accorta  solo  ora  che  c'e' nascosto  anche  una  piccola  elfa   EVA......
perche'  no',   merita   la  pubblicazione  ....mi  ha   aiutato  a  crearle.
Brava   elfa.......continua   cosi'   imparerai  tante  cose......




Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento, sarò felice di leggere la tua opinione!